ISCRIZIONE

Registrazione del vostro progetto

Se il vostro azionamento si trova in Svizzera, ha una potenza nominale >7.5 kW ed è in funzione da meno di 6 anni, è adatto al finanziamento per l’utilizzo con convertitore di frequenza. Anche gli azionamenti con oltre 6 anni sono ugualmente adatti se il vecchio motore viene sostituito con uno di classe IE4. I progetti incentivati devono essere completati entro la fine di dicembre 2021.

Il progetto si svolge come segue:

  1. Registratevi utilizzando il modulo sottostante. Dopo la registrazione si accede allo strumento di Motor-Check.
  2. Inserite qui le caratteristiche dei vostri azionamenti e il Motor-Check calcolerà il risparmio economico ed energetico annuale e per tutta la durata di vita, il periodo di payback e l’incentivo previsto da ProKilowatt.
  3. Sulla base dei risultati del Motor-Check, decidete se volete effettuare l'ottimizzazione degli azionamenti finanziata da ProKilowatt.
  4. Riceverete una conferma con l’importo dell’incentivo e potrete eseguire gli interventi pianificati con un esperto/fornitore di vostra scelta.
  5. Dopo la realizzazione, viene calcolato l'importo finale del finanziamento e versato sulla base dei costi reali per i materiali e le spese di personale.

TopFU dispone di una rete di esperti con società di assistenza e manutenzione e vari produttori che saranno lieti di assistervi nella realizzazione del progetto. TopFU non dà delle direttive sulle ditte con cui realizzare gli interventi. Tutte le specifiche tecniche sono riportate nelle Condizioni generali di contratto (CGC).

Registrazione

Tutti i campi devono essere compilati.
 
 
 
 
 
   
Captcha